Work in progress: home

Questa settimana non stiamo lavorando per il matrimonio ma stiamo sistemando casa. Il parquet delle camere aveva bisogno di manutenzione quindi prima abbiamo fatto la cameretta dove ora ci siamo trasferiti a dormire mentre sistemiamo la matrimoniale. Credo che sabato faremo il trasferimento inverso.

Circa i fiori in caso di matrimonio alla mattina e al pomeriggio, credo che alle due spose convenga procedere autonomamente: il risparmio sarebbe si e no di 150€ con incognite per il matrimonio del pomeriggio, e con comunque un doppio passaggio del fiorista in chiesa, visto che sicuramente i fiori ai banchi sarebbero da rimettere e gli altri da controllare (quello più costoso è su un supporto mobile da spostare per le foto, metti che si rovini la seconda sposa che fa?).

Sarà pur vero che dispiace dismettere i fiori del primo matrimonio dopo un’ora, ma quante sono poi le spose che tornano in chiesa per rivederseli? E poi è giusto che ogni sposa organizzi il matrimonio come meglio crede (allo sposo tanto dei fiori non cambia…), senza adeguarsi o cercare compromessi, visto che poi i fiori devono stare con l’abito ecc ecc…

Lascia un commento

Your email address will not be published.